"...l’uomo libero è colui che ha molti legami e molti obblighi verso gli altri, verso la città e verso il luogo in cui vive..." Aristotele

Nel lavoro quotidiano dei servizi della Cooperativa sono numerose le situazioni dove è importante poter svolgere attività di intermediazione di lavoro. La Sorgente è stata accreditata dal Ministero del Welfare come Agenzia per il lavoro, cioè può svolgere legittimamente attività di mediazione fra domanda e offerta di lavoro, può lavorare per ricollocare persone disoccupate, può svolgere attività formative. Il codice intermediario è : A326S000955.
"I primi usi cui perverremo sono senz'altro nell'ambito del servizio "La Bonne Famille", servizio di progettazione di interventi di assistenza domiciliare, per il collocamento al lavoro delle assistenti familiari presso le nostre famiglie clienti" afferma Stefania Sacchi, Direttrice generale della Cooperativa, "ma si potranno individuare anche altri utilizzi della licenza di intermediazione, in particolare nell'ambito dei servizi per gli stranieri".
Nell'offerta de La Bonne Famille è presente anche la somministrazione di lavoro che la Cooperativa può effettuare grazie alla collaborazione di lungo periodo con l'agenzia Cooperjob, agrenzia di lavoro interinale.

Ultime news

Le ultime notizie dalla nostra pagina Facebook