Una merenda con papà

 In Senza categoria

 “Una merenda con papà”, giunta ormai al terzo e ultimo appuntamento, si terrà SABATO 9 MARZO alle ore 17.00 presso RISTORANTE INTRECCI  (Via Binel 12, Aosta).

L’iniziativa nasce grazie alla collaborazione tra Volontari della Cooperativa La Sorgente e della Lega Italiana contro il Dolore-Valle d’Aosta – ne La casa dei cittadini/La maison des citoyens, all’interno della cogestione dell’Emporio Quotidiamo diretto dal CSV-VdA.

L’impegno e la collaborazione in questo progetto ha messo in luce specifiche problematiche inerenti la difficile gestione della genitorialità in condizioni precarie come nei casi di separazione, di povertà, di ristrettezza della libertà personale.

Con l’intento di portare un contributo comunitario, con la presenza anche di Psicologi operanti nelle componenti di riferimento, rivolgiamo a padri e figli/e, ma senza escludere mamme e nonni/e interessati/e il nostro Invito per una merenda comunitaria.

Per ragioni organizzative preghiamo le persone interessate di prenotare la loro gradita presenza ai seguenti recapiti telefonici:

335.7070016 (Mariagrazia Vacchina, presidente LICD-VdA, Volontaria La Sorgente e responsabile della “Casa dei cittadini”);

340.6024884 (Gianna Pignatelli, Volontaria La Sorgente e membro del Consiglio Direttivo della LICD-VdA);

334.6533115 (Denise Abram, Responsabile Ristorante Intrecci).

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

                                                

Recent Posts

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Start typing and press Enter to search